BitFence: una soluzione per il rilevamento precoce di hacker



Oggi c'è un grosso problema con gli hacker. Spesso, le aziende possono passare mesi prima di rendersi conto che c'è stata una violazione dei loro sistemi e dati. La stessa società può essere violata ripetutamente prima che venga intrapresa un'azione. BitFence offre ora una soluzione a questo problema. BitFence può deviare, rilevare e neutralizzare i tentativi di hacking. Ciò restituisce il vantaggio alle aziende anziché agli hacker. BitFence può fornire protezione contro quelli che sono noti come attacchi "zero day". Questo tipo di attacco è il punto in cui un hacker sfrutta un exploit sconosciuto. Questi tipi di attacchi possono essere molto difficili da individuare tradizionalmente. Una volta che l'hacking è stato scoperto, è possibile implementare una patch o una correzione, ma questo richiede spesso mesi per essere scoperto.
bitfence.jpg
Oltre a fornire protezione contro gli attacchi zero day, BitFence darà un incentivo alle persone che gestiscono honeypot per BitFence. Un honeypot è progettato per attirare gli hacker. Quindi, quando l'hacker si trova nell'honeypot, BitFence può acquisire e analizzare i dettagli di ogni hacker utilizzando sofisticati software di intelligenza artificiale. Queste informazioni vengono quindi utilizzate per fornire avvisi e protezione agli abbonati BitFence. Gli utenti che gestiscono questi HoneyPots distribuiti sono ricompensati con token HNY. Stanno chiamando le persone che gestiscono questi minatori di honeypot. Tutto ciò che è ritenuto sospetto verrà automaticamente elaborato, analizzato e quindi classificato in tempo reale. Se viene trovato un hacker, le informazioni vengono inviate a tutti gli abbonati di BitFence in modo che tutti abbiano le informazioni su quel particolare hacker e minaccia.
BitFence will offer companies a subscription service for protection against many threats such as blocking hosts that are high risk, blocking high risk IP addresses, and blocking of malicious payloads. One of the great things about BitFence is that people can earn a passive income for providing mining services. Users do not need expensive equipment to mine for BitFence. Their application can be run on a small computer with Raspberry Pi for instance. HNY tokens are ERC20 tokens, and they can be mined and then sold for other coins like BitCoin. Rewards will vary based on the uniqueness of the threat and the level of the threat risk. In addition to mining in order to receive HNY tokens, they are offering a token sale for fund raising.
Ci saranno due fonti di entrate per BitFence. Il primo è vari livelli di servizi di abbonamento. Il secondo è con la vendita dell'hardware BitFence. L'hardware disponibile per l'acquisto includerà i router preconfigurati e il software di mining preinstallato. Ci sono anche piani per avere software di mining disponibili per dispositivi Android e iOS in futuro. Ci saranno un certo numero di tempi di abbonamento differenti tra cui 3 mesi, 6 mesi, un anno, due anni e tre anni. I token HNY saranno una forma di pagamento accettata per beni e servizi.
Penso che questa sia una grande idea e sarà molto utile per prevenire e rilevare gli attacchi informatici. Se desideri maggiori informazioni su BitFence, puoi visitare il loro sito Web che ho elencato di seguito insieme a un link al loro whitepaper dettagliato.
Il mio link profilo bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2060180;sa=forumProfile

ETH : 0xe97934F1e1e990055e9210ced1427C36e533a315

Komentar

Postingan populer dari blog ini

OPP Open WiFi — jaringan Wi-Fi global

DigitalBits

Eqwity - Pag-iisa ang Regulasyon ng Industriya ng Blockchian