Benvenuti in TANZŌ!
Il mercato sociale basato su Blockchain per prodotti fatti a mano.

TANZŌ è un primo del suo mercato di generi alimentari per prodotti fatti a mano, dove gli artigiani sono protetti e l'artigianato è garantito. La tecnologia di registro distribuito di TANZŌ garantisce la trasparenza all'interno della piattaforma, rendendola il più aperta e sicura possibile per acquirenti e venditori.
Tanzo
Negli ultimi anni abbiamo assistito a un'impennata nella richiesta on-line di articoli fatti a mano. È improvviso? Non sinceramente In un'epoca di instabilità mondiale, produzione di massa eccessiva e consumismo da nastro trasportatore, non è una meraviglia che gli esseri umani si stiano rivolgendo di nuovo alla familiare familiarità e all'autenticità degli oggetti fatti in casa. Arti e mestieri hanno svolto un ruolo indispensabile nel miglioramento e nella sottocultura dell'umanità per oltre 5.000 anni. Anche in questi giorni, beffardamente sufficiente, sembra che utilizziamo hardware e software pesantemente prodotti come un modo giusto per ricollegarci al nostro desiderio di oggetti fatti a mano.
Quando TANZO iniziò nuovamente i suoi studi di mercato nel 2016, sapevamo che c'erano centinaia di migliaia di artigiani in linea, tuttavia eravamo comunque sorpresi di trovare oltre duemila, gilde, istituzioni, attrezzature da golf e altre comunità in cui artigiani e artigiani si riunivano per cambia i pensieri e le visioni e condividi l'amore di creare qualcosa con le loro stesse braccia.
Con gli umani che si stanno interessando sempre di più attraverso la possessione di oggetti reali e precisi, il mercato internazionale dei prodotti fatti in casa è triplicato a causa della verità del 2008 e attualmente si sta trasformando in un'industria da 100 miliardi di dollari. Nel 2016, l'India sul mio personale ha esportato $ cinque. Quattro miliardi di oggetti fatti a mano, un aumento del 15% rispetto ai 12 mesi precedenti. Durante lo stesso periodo, ogni Cina e Sud-Est asiatico ha generato oltre $ 25 miliardi.
La lunghezza completa delle imprese artigiane statunitensi è ora di $ 40. Nove miliardi, al passo con la nuova ricerca dell'Association for Creative Industries (AFCI). Con la domanda in costante aumento, le attività del settore che, utilizzando il 2020, il mercato globale fatto a mano, saranno pari a $ centocinquanta miliardi di imprese. Gli artigianato sono espressioni specifiche di uno stile di vita unico o di una rete attraverso l'artigianato e i materiali del vicinato. Con l'aumento della globalizzazione, i prodotti sono emersi come merce più grande ed extra e gli artigiani trovano i loro prodotti in concorrenza con articoli di tutto il settore.
La maggior parte degli artigiani e artigiani sono innovativi, inventivi e di difficile lavoro. L'incarico che affrontano negli ultimi tempi viene visto oltre le loro comunità di quartiere. Con il miglioramento della tecnologia recente e dell'e-trade, gli artigiani devono essere accoglienti con i social media, la pubblicità dei clienti, la pubblicità, le regole sulla privacy e molto altro. Per ottenere il successo, sono costretti a fare investimenti con i loro sforzi e il loro tempo in molte questioni precedenti.
La maggior parte degli artigiani non sono nativi virtuali, imprenditori o professionisti della pubblicità e del marketing come la nuova generazione virtuale millenaria. Sono semplicemente normali tutti quelli che si presentano per avere le capacità e le informazioni per creare qualcosa di preciso e bello. I consumatori che cercano di acquistare prodotti artigianali amano sentirsi in relazione con le tradizioni e le culture indigene in un mondo e una crescente varietà di mondo mercificato. La fiducia nell'autenticità dell'artigianato è una priorità assoluta per il consumatore.
La seguente definizione, accompagnata nel 1997 tramite il Simposio sull'artigianato e il mercato internazionale delle Nazioni Unite per l'istruzione, la scienza e la cultura / la comunità delle tecnologie informatiche (UNESCO / ITC), coglie la gamma e la complessità dell'artigianato.
A proposito di TANZŌ
TANZŌ è un primo mercato sociale per prodotti fatti a mano, in cui gli artigiani sono protetti e l'artigianato è garantito. La tecnologia di registro distribuito di TANZŌ garantisce la trasparenza all'interno della piattaforma, rendendola il più aperta e sicura possibile per acquirenti e venditori.
L'obiettivo principale di TANZŌ è quello di diventare una piattaforma sociale sincronizzata, basata su un sistema di fiducia completamente decentralizzato, che assicuri che tutte le parti coinvolte in una determinata transazione siano ugualmente protette.

Mercato artigianale

Il mercato globale dei prodotti fatti a mano è triplicato dal 2008 e attualmente sta diventando un'industria da $ 100 miliardi. Nel 2016, l'India ha esportato da sola $ 5,4 miliardi di prodotti fatti a mano, un aumento del 15% rispetto all'anno precedente. Nello stesso periodo, sia la Cina che il Sud-Est asiatico hanno generato oltre $ 25 miliardi.

La dimensione totale dell'industria dell'artigianato statunitense è ora di $ 43,9 miliardi, secondo una nuova ricerca dell'Association for Creative Industries (AFCI). Con una domanda in costante aumento, l'industria prevede che entro il 2020 il mercato globale a mano diverrà un'industria da 150 miliardi di dollari.
Problemi per gli artigiani e gli acquirenti

Problemi Crafter

Mancanza di conoscenza del marketing internazionale

Mancanza di fiducia dell'acquirente (gli artigiani di solito non sono identificati)

Mancanza di comunicazione diretta con i potenziali acquirenti

Incapacità di presentare i loro prodotti in concorrenza leale

Difficoltà a dirigere il traffico verso i loro elenchi di prodotti

Ostacoli alla corretta rappresentazione di se stessi e dei loro prodotti

Paura dei compratori disonesti
_____________________________________________________________________

Problemi dell'acquirente

Difficoltà a verificare che un crafter è chi afferma di essere

Difficoltà a verificare che un oggetto sia realmente realizzato a mano dal crafter

Difficoltà a verificare che un artigiano non stia sfruttando il mercato emettendo i prodotti contraffatti come autentici

Difficoltà a verificare che un mercante non stia vendendo beni di massa per fare profitti

Mancanza di recensioni affidabili
Vantaggi della piattaforma TANZŌ
- Servizio completo e di facile utilizzo
- Bassi costi di
bassa costi di transazione
di pagamento con cryptocurrencies popolari (ETH, BTC) - Sistema di bonus e premi trasparente e decentralizzato
- Prova di autenticità del prodotto - Blockchain ha verificato la prova di identità
- Strumenti di comunicazione del cliente
Analisi dettagliata delle vendite - Recensioni affidabili, incentivate dal sistema di ricompensa
- Pagamenti simbolici TZO per servizi di piattaforma a una tariffa speciale
Il prodotto: piattaforma TANZŌ
PROBLEMA
La maggior parte delle piattaforme di e-commerce non sono adatte per i veri artigiani che vogliono promuovere la loro attività o desiderano vendere i loro prodotti dal design unico a prezzi equi. Nello specifico, gli artigiani sono costretti a competere direttamente con i venditori all'ingrosso e i commercianti che spesso vendono prodotti contraffatti o prodotti in serie sulla stessa piattaforma e a prezzi molto più bassi.
A volte diventa difficile persino individuare gli autentici oggetti fatti a mano tra i volumi di bassi risultati di bassa qualità che ingombrano i risultati della ricerca.


SOLUZIONE
Il processo di verifica dell'identità basato su blockchain di TANZŌ garantisce che solo i veri artigiani saranno in grado di vendere i loro oggetti fatti a mano sulla piattaforma. È anche una garanzia per i potenziali acquirenti che tutti i prodotti sono veramente fatti a mano dal vero crafter che li vende.
Gli articoli saranno prezzati in valute fiat per i clienti che potrebbero non avere familiarità con valori di criptovaluta comparabili. Tuttavia, TANZŌ incentiverà gli utenti a utilizzare i token TZO come valuta predefinita per le transazioni riducendo o eliminando completamente le commissioni di prelievo e distribuendo bonus TZO come ricompensa per risultati speciali.
TANZŌ per gli acquirenti

TANZŌ utilizza la funzionalità di geolocalizzazione e timestamp, in combinazione con la tecnologia blockchain, per verificare l'identità e l'autenticità di ogni nuovo crafter, così come ogni nuovo oggetto.
Il sistema di contratti intelligenti di TANZŌ è responsabile della registrazione degli artigiani e dei loro prodotti sulla blockchain rispettando le condizioni predefinite (profilo verificato, informazioni sui prodotti presentate, tariffe convalidate, pagamento fornito prima della spedizione del prodotto, ecc.) Ogni acquisto di prodotto è registrato sulla blockchain come una transazione.
Dettagli distribuzione vendita token

Parametri di vendita token
- Data di inizio: da rilasciare
- Data di fine: da rilasciare
- Soft cap: $ 3,500,000
- Mid cap: $ 7,500,000
- Hard cap: $ 15.000.000
- Contributo minimo: $ 50
- Pre-vendita del contributo massimo: $ 10.000
- Vendita principale massima contributo: $ 25.000
- Valute accettate: ETH, BTC
- Token: ERC20
- Offerta totale: 500.000.000 token
- Vendita token: 68%
Il team di TANZŌ
Squadra





Advisors

per maggiori informazioni visita qui sotto !!
SITO WEB
CARTA BIANCA
TELEGRAMMA
TWITTER
FACEBOOK
___________________________________________________________
Bitcointalk Link Profil: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2060180;sa=forumProfile
Komentar
Posting Komentar